Sempre con noi

Con una sola parola si può racchiudere e rappresentare l’Amore incondizionato.
Con una sola parola si può indicare il riferimento, la casa … il nido!

È la prima parola che si riesce a pronunciare, e quella parola a cui si ricorre quando sei triste, quando sei felice, quando sei in difficoltà … quando vuoi cacciare la solitudine, quando ti vuoi sentire al centro del mondo!!!

Lei è il mondo, la parola è facile, unica , esplicativa : “Mamma”!!!

Io ho conosciuto una mamma davvero speciale!!!
Si chiama Claudia ed è la mamma di Emanuele Ciccozzi, un angelo che mi accompagna durante le mie corse e mi da un motivo in più per migliorare!

Ad Easso10manuele è intitolata la Onlus Associazione Infinito Amore, perché questa è la misura dell’Amore di una Mamma : Infinito!

 

L’ Associazione “Infinito amore da Emanuele Ciccozzi Onlus” nasce dalla forte volontà e motivazione di una famiglia fra tante che ha attraversato il percorso della malattia ematologica e che grazie al sostegno di amici, volontari e personale medico, ha deciso di far tesoro della propria lunga esperienza all’interno della struttura dell’ Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma, e di operare al fine di realizzare progetti e attività che permettano a questi bambini che soffrono e alle loro famiglie di recuperare la “normalità ” della vita.

L’Associazione si impegna a sostenere la divisione Ematologica dell’ Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma, assistendo e dedicandosi alle famiglie e ai bambini affetti in particolare da leucemie, linfomi e altre malattie ematologiche.

Claudia con le sue instancabili collaboratrici confeziona bellissimi e soprattutto buonissimi dolci di Natale, un modo per ringraziare chi vuole contribuire con piccole donazioni, che unite possono essere un valido aiuto !!!

asso8G

Il 22 Dicembre sarà un giorno importante.

Presso la Scuola Primaria “Caterina Usai”, via Savinio 43, appartenente appunto all’Istituto Comprensivo “Via Savinio 43” verrà inaugurato il teatro della scuola e verra’ intitolato a Emanuele!!!

Un piccolo rinoscimento ad un grande combattente che nonostante le sofferenze non ha mai smesso di amare la vita per ciò che essa riserva, senza alcun timore.

Dalle ore 08:00 alle ore 14:00 Claudia sarà nella scuola a proporre i dolci preparati e confezionati con le cure e l’Amore di una mamma straordinaria!!!

Ma se non puoi recarti il 22 Dicembre alla scuola “Caterina Usai” puoi ugualmente mostrare concretamente di essere vicino parlando dell’Associazione e donando anche con un piccolo contributo .

È possibile sostenere “Infinito amore da Emanuele Ciccozzi Onlus” con donazioni e/o unendovi a “Gli amici di Ema”.

Per le donazioni:
– intestatario del conto: Associazione Infinito amore da Emanuele Ciccozzi Onlus
– Banca popolare di Novara ag.46 via appiano n.18 Roma
– IBAN : IT29H0503403246000000002710
Causale: donazione e/o Amico di Ema

/ 5
Thanks for voting!