Che bel Panorama!!!

Panorama mozzafiato oggi alla Panoramica Half Marathon di Tivoli, una mezza Maratona impegnativa anche per il clima sfavorevole.

Il ForresTeam ha una bella rappresentanza per mettere chilometri sulle gambe ma senza molte velleità.

bus

Sorrisi e concentrazione prima e poi … i fatti!!!

Silvietta (Svitlana) terza assoluta dopo i mostri Beltrame, Casciotti!!! Personal Best frantumato, oggi ha corso una gara impegnativa in 1h30’05” e ormai il muro è davvero esile!!!

podio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Francesca (Lippina) ha fatto il suo Personal Best in una mezza maratona!! Il precedente era  1h42’39” ottenuto a Fiumicino nel 2016, oggi si è fermata a 1h41’48” a testimonianza del buon periodo di forma!!!

 

Grande prova del TOP (Paolo) che ormai inanella temponi su temponi!!! Ben 10′ si avete letto bene 10 minuti in meno dello scorso anno chiudendo oggi in 1h45’13“!!!

Non da meno la Contessa Laura arrivata oltre 3′ prima dello scorso anno , continuando un trend positivo nonostante alcune gare “indisciplinate”!!!!

Buona prova di Fabiolino che nonostante qualche problema, più che altro mentale, ha chiuso abbondantemente sotto le 2 ore (1h59’28”) cosa che non accadeva da un po’!!!

Ovviamente c’era anche Giuseppe che ha sofferto le “troppe” gare su questa distanza, ma va bene cosi, importante e non portarsi dietro strascichi, andiamo avanti verso gli obiettivi veri!

Un’altra domenica di belle soddisfazioni , alcune inaspettate, ma le sorprese (come queste) sono sempre gradite!!!

 

Bravi tutti!!!

 

/ 5
Thanks for voting!